A- A+
Costume
Luigi Di Maio padre: la compagna Alessia D'Alessandro incinta di un maschio

Luigi Di Maio padre: la compagna Alessia D'Alessandro incinta di un maschio

Luigi Di Maio, attuale rappresentante dell'Unione Europea per la regione del Golfo, ex ministro degli Esteri del governo Draghi ed ex leader del Movimento 5 Stelle - e la sua compagna Alessia D'Alessandro diventeranno genitori di un maschietto a settembre. A quanto riporta l'Adnkronos, il bambino nascerà in Germania ed avrà doppia nazionalità italo-tedesca: la compagna di Di Maio, Alessia D'Alessandro - 33 anni, ex modella ed ex candidata per M5S alle elezioni politiche del 2018 - vive e lavora in Germania da oltre 15 anni, figlia di padre italiano e madre tedesca.

La notizia della paternità di Di Maio era stata anticipata ieri da Dagospia. La coppia era stata paparazzata di chi  per la prima volta circa un anno fa a Venezia, ma la loro relazione sarebbe iniziata già qualche mese prima. Sembra che Alessia D’Alessandro parli cinque lingue e che abbia studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema. Lei e Di Maio pare si siano conosciuti nel 2018, quando lei si era candidata alle Politiche nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Salernitano. Dopo poco che erano usciti allo scoperto, poco più di un anno fa, Alessia D'Alessandro aveva condiviso una foto su Instagram che la ritraeva insieme al compagno, la didascalia recitava: "Innamoratevi".

LEGGI ANCHE: Di Maio, Draghi, Letta: ecco perchè all'Europa piacciono i "trombati" italiani

Alessia D'AlessandroAlessia D'Alessandro

Alessia D'AlessandroAlessia D'Alessandro

 

Alessia D'AlessandroAlessia D'Alessandro






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.