A- A+
Cronache
Migranti, naufragio al largo dell'isola di Chios: tre bambine annegate
Strage di Migranti in Grecia

Migranti, tre bambine annegate in un naufragio a Chios, in Grecia. Salvate 19 persone

Tre bambine sono le prime vittime identificate del naufragio avvenuto a Chios. La madre delle tre vittime, di 5, 7 e 10 anni, è tra la persone salvate ed è ricoverata nell'ospedale dell'isola greca. La Guardia Costiera e i Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare i corpi e a trasportarli al porto di Chios. Come riporta l'Ansa, in totale, secondo le informazioni delle autorità, sono state tratte in salvo 19 persone: tra di loro ci sono otto minori. Sempre stando alle informazioni raccolte dall'autorità, sull'imbarcazione viaggiavano in tutto 22 persone e non ci dovrebbero essere dispersi. 

La Guardia costiera greca è impegnata dalle prime ore di questa mattina nell'operazione di soccorso a largo dell'isola greca di Chios, a seguito del naufragio di un'imbarcazione nei pressi della costa nord-orientale, nella zona di Parpanda Kardamylon. Secondo la televisione pubblica Ert, le autorità greche sarebbero state allertate da tre superstiti che nella notte avevano raggiunto le coste dell'isola di Chios. Le operazioni di ricerca in mare sono ancora in corso.

LEGGI ANCHE: Migranti, motovedetta libica spara contro la Ong italiana. Record di sbarchi

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.