A- A+
Spettacoli
Doppio ruolo per Cesara Buonamici: Mediaset le affida 2 programmi di successo

Cesara Buonamici sarà confermata come opinionista del Grande Fratello ma potrebbe essere scelta anche per condurre Pomeriggio Cinque

Cesara Buonamici avrà un ruolo ancora più centrale nel nuovo corso dettato per Mediaset da Pier Silvio Berlusconi. La vice direttrice del TG5, già commentatrice per il Grande Fratello, potrebbe avere in futuro ulteriori incarichi. Per lei infatti si parla della possibile conduzione di Pomeriggio Cinque in sostituzione di Myrta Merlino. Tra le altre pretendenti per il ruolo, secondo quanto riporta TV Blog, ci sarebbero anche Veronica Gentili e Simona Branchetti. Si parla anche di un possibile approdo a Mediaset di Serena Bortone, che oggi conduce Che sarà... su Rai3.

Leggi anche: Serena Bortone verso Mediaset: pronta a sostituire la Merlino a Pomeriggio 5

Myrta Merlino stando alle ultime fonti dovrebbe lasciare Canale 5 per trasferirsi su Rete 4 con un nuovo programma in prima serata. Nella prossima stagione quindi Cesara Buonamici sarà quasi certamente confermata come opinionista al Grande Fratello ma potrebbe anche diventare il volto pomeridiano di Mediaset come in passato era stata Barbara D'Urso, di certo con un approccio molto più incentrato sull'informazione e meno sul trash.






in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.