A- A+
Milano
Uniqlo, il secondo store a Milano apre il 2 maggio
Uniqlo, il secondo store a Milano apre il 2 maggio

Uniqlo, il secondo store a Milano apre il 2 maggio

E' iniziato il conto alla rovescia per l'apertura del secondo store Uniqlo a Milano. L'inaugurazione in piazza Gae Aulenti sarà il 2 maggio e fa seguito all'apertura del primo store a Roma. Uniqlo è presente a Milano, in Cordusio, dal 2019. Il nuovo punto vendita avrà una superficie di 800 metri quadri, con linee linee di abbigliamento per donna, uomo e bambino e un design realizzato interamente a vetri.  Mark Barnatovic, COO di UNIQLO Italia, aveva commentato: "Il nostro secondo negozio a Milano, il terzo in Italia, rappresenta uno dei prossimi passi per la crescita nell'importante mercato italiano. Il quartiere di Portanuova è diventato un simbolo della ‘nuova Milano'".

Uniqlo: l'entrance box firmato da Piuarch

L'entrance box del nuovo Uniqlo è firmata da Piuarch. Recita il comunicato stampa: "Il nuovo punto vendita, sviluppato al piano interrato, sarà accessibile dalla piazza attraverso un volume leggero, trasparente, integrato con il contesto, che entra in dialogo con gli edifici e gli spazi circostanti e in essi si inserisce senza creare ostruzione, ma piuttosto facilitando i flussi pedonali nella piazza. La forma curvilinea e le linee smussate che lo caratterizzano, unite alla scelta di utilizzare elementi in vetro su tutto il perimetro, interpretano il concetto di essenzialità tipico del brand Uniqlo".








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.