A- A+
Roma
Ostia, maestra rimprovera il figlio di uno Spada e viene aggredita dalla madre
I Carabinieri di San Basilio

Una maestra di un istituto scolastico di Ostia è stata aggredita ieri, martedì 7 maggio, nel corso della mattinata dalla madre di un suo alunno, una donna della famiglia Spada, mentre si trovava nel cortile esterno della scuola. 

Percosse e insulti

La donna l'avrebbe prima percossa e, poi, redarguita perché il giorno prima la maestra aveva rimproverato il figlio. Una serie impressionante di insulti e urla. Quando la donna si è allontanata la maestra ha chiamato il 118, ma ha poi rifiutato le cure mediche.

La moglie di uno Spada

I carabinieri hanno identificato la responsabile dell'aggressione, appunto moglie di uno Spada, che sarà denunciata per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.







Al Pd romano non far sapere che i fondi del trasporto sono della Regione

Al Pd romano non far sapere che i fondi del trasporto sono della Regione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.