A- A+
Roma
Violenza sessuale, assolto il comandante della Capitaneria di Porto
Guardia Costiera

I giudici del tribunale di Roma hanno assolto con la formula “perché il fatto non sussiste” il comandante di Vascello e comandante di un reparto del comando generale della Capitaneria di porto, Sirio Faè, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una sua sopposta per una vicenda che risalirebbe a quattro anni fa.

Nei confronti dell’imputato, difeso dall’avvocato Michela Scafetta, i pm avevano chiesto una condanna a 2 anni e mezzo.

Il difensore

“La sentenza emessa oggi dalla Quinta sezione collegiale conclude un processo lungo e faticoso, all'esito del quale è stato possibile accertare la verità dei fatti” commenta il difensore.







Al Pd romano non far sapere che i fondi del trasporto sono della Regione

Al Pd romano non far sapere che i fondi del trasporto sono della Regione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.